LES MANCHES

What if women Ruled the world” ha detto la stilista Judy Chicago e sublimando le silhouettes ideate da Marinella Piccinno, gli accessori declinano le fonti di ispirazione delle sue collezioni come un inno alla grazia di un altro tempo e alla forza di uno spirito superiore.

Così troviamo le sue Manches a vestire i nostri gesti, tra genere e creazione, tra corpo e couture, femminilità e femminismo, lasciandoci libere di disegnare il savoir-fare giusto per ogni occasione, nel calore delle nostre case e sotto la luce delle nostre feste. Lì, dove bellezza e intimità si sposano con passione e un pizzico di follia.

Les Manches rappresentano un accessorio inusuale ma nella loro semplicità unico ed esclusivo.

Con leggerezza e garbo vestono le braccia delle donne conferendo eleganza e grazia.

Eclettiche e universali, scaldano e impreziosiscono abiti e mises con discreta ricercatezza.

Versatili al punto giusto da essere indossate sopra ogni capo: dalla raffinatezza dell’abito elegante, all’accessorio che ingentilisce una giacca o un soprabito, alla disinvoltura della loro unione, per rendere il tutto un po’ più lezioso.

Basterà indossarle arricciate sul polso a coprire maliziosamente il dorso della mano, più distese invece, fino al gomito come fossero un guanto, o fin sù, per scaldare le braccia scoperte nelle serate più fredde.

In grado di perfezionare ogni outfit con classe e stile, poliedriche da mattina a sera.